Associazione ONLUS PER - rwanda

Progetto Aiuto a Distanza

Vista la precaria situazione di vita che i bambini Rwandesi si trovano a sopportare è nata l’idea di un progetto di aiuto a distanza che l’associazione P.E.R. sta portando avanti grazie alla collaborazione con la San Vincenzo de Paoli Italia. Infatti in un incontro avvenuto a Vicenza con la Responsabile Nazionale per il Terzo Mondo della San Vincenzo Dè Paoli Italia, Annunziata Bagarella, abbiamo pianificato una forma di collaborazione San Vincenzo Italia–Associazione P.E.R.
Di fatto vista la nostra presenza in Rwanda, possiamo monitorare e garantire la funzionalità degli aiuti di chiunque voglia assistere questi bambini.
Forniremo quindi alla San Vincenzo, periodicamente dati aggiornati dei bambini e porteremo le corrispondenze noi personalmente a destinazione.
Da evidenziare anche l’aiuto della curia Vescovile di Ruhengeri, la quale ci ha già assicurato che sarà lieta di garantire lei stessa la buona riuscita di questi sostegni.
Saranno aiutati principalmente i bambini dei villaggi più sperduti dove mancano pasti sicuri, luce, acqua, istruzione e qualsiasi tipo di copertura sanitaria.

Responsabile Aiuti a Distanza Sig. Giancarlo Salamone

Specifiche Tecniche Dettagliate

Chi desidera sostenere a distanza può farlo versando Da 155 euro l'anno sui sotto Elencati conti correnti postali o bancari, indicando il proprio NOME COGNOME indirizzo e recapito telefonico: C/C Postale 14798367 C/C Bancario BANCA PROSSIMA SPA CODICE IBAN: IT23M0335901600100000018852 Intestati a: Federazione Nazionale Società di San Vincenzo De Paoli - Via Giuliano Ziggiotti, 15 - 36100 Vicenza PORRE COME CAUSALE DEL VERSAMENTO "NUOVO SOSTEGNO A DISTANZA RWANDA c/a Sig. Giancarlo Salamone".

Associazione P.E.R. - Pour Les Enfants Rwandais ONLUS - Copyright 2007 - Note Legali
Via Scornigiana, 58 loc. Ospedaletto 56121 Pisa (Pi)
Tel. +39 050 980196 - C.F. 93058240503 - info@associazioneper.org
alfera comunicazione e immagine