27 Aprile 2024
percorso: Home > News > Notizie

04-03-2024 10:12 - Notizie
1 marzo 2024: Cena sociale Al Ristoro del Parco con più di 150 persone che hanno sostenuto le attività dell'Associazione P.E.R. con la loro partecipazione e il loro calore.
Grazie a tutti per il sostegno morale e economico che ci permette di continuare ad operare con progetti nuovi e interventi di ristrutturazione e ammodernamento dei progetti già realizzati nella Provincia Nord del Rwanda.

Un plauso e un grazie di cuore va a tutto lo staff del ristorante Al ristoro del Parco di Pisa: cena di ottima qualità, servizio impeccabile, personale accogliente e attento. Un ringraziamento speciale a Roberto Farnesi e Fabio Armani che purtroppo non hanno potuto essere presenti alla cena ma che ci hanno supportato costantemente per la realizzazione dell'evento e non solo...
Ringraziamo inoltre la ditta Il Crudo srl, nella persona di Massimo Rutinelli, che ha fornito gratuitamente i "mitici"tortelli come contributo dell'azienda alla finalità benefica della serata.

La cena ha avuto il fine di raccogliere fondi per la manutenzione straordinaria del Centro Sanitario di Ndongozi, lavori che prevedono importanti interventi strutturali all'edificio principale e rinnovo totale di tutti i servizi igienici. I preventivi ci chiedono un impegno di €30.000,00 a copertura totale della ristrutturazione. La Caritas di Ruhengeri. con cui stiamo collaborando attivamente da molti anni, seguirà i lavori per noi fino a dicembre prossimo, periodo in cui ci recheremo in Rwanda per verificare i lavori realizzati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it