27 Ottobre 2021

Aiuto a Distanza

Vista la precaria situazione di vita che i bambini Rwandesi si trovano a sopportare è nata l’idea di un progetto di aiuto a distanza che l’associazione P.E.R. sta portando avanti grazie alla collaborazione con la San Vincenzo de Paoli Italia. Infatti in un incontro avvenuto a Vicenza con la Responsabile Nazionale per il Terzo Mondo della San Vincenzo Dè Paoli Italia, Annunziata Bagarella, abbiamo pianificato una forma di collaborazione San Vincenzo Italia–Associazione P.E.R.
Di fatto vista la nostra presenza in Rwanda, possiamo monitorare e garantire la funzionalità degli aiuti di chiunque voglia assistere questi bambini.
Forniremo quindi alla San Vincenzo, periodicamente dati aggiornati dei bambini e porteremo le corrispondenze noi personalmente a destinazione.
Da evidenziare anche l’aiuto della curia Vescovile di Ruhengeri, la quale ci ha già assicurato che sarà lieta di garantire lei stessa la buona riuscita di questi sostegni.
Saranno aiutati principalmente i bambini dei villaggi più sperduti dove mancano pasti sicuri, luce, acqua, istruzione e qualsiasi tipo di copertura sanitaria.

Responsabile Aiuti a Distanza Sig. Giancarlo Salamone

Specifiche Tecniche Dettagliate

Chi desidera sostenere a distanza può farlo versando Da 165 euro l'anno sul sotto riportato conto bancario, indicando il proprio NOME COGNOME indirizzo e recapito telefonico: NUMERO DI CONTO : 18852

CODICE IBAN Banca Intesa: IT76I0306909606100000018852 Intestati a: Federazione Nazionale Società di San Vincenzo De Paoli ONLUS - CONS. NAZ. IT. Settore Solidarietà - Via Giuliano Ziggiotti, 15 - 36100 Vicenza PORRE COME CAUSALE DEL VERSAMENTO "NUOVO SOSTEGNO A DISTANZA RWANDA c/a Sig. Giancarlo Salamone".