27 Luglio 2024

Aiuto a Distanza

Vista la precaria situazione di vita che i bambini Rwandesi si trovano a sopportare è nata l'idea di un progetto di aiuto a distanza che l'associazione P.E.R. sta portando avanti grazie alla collaborazione con la San Vincenzo de Paoli Italia. Infatti, in un incontro avvenuto a Vicenza presso l'ufficio del Settore Solidarietà e Gemellaggi nel mondo della San Vincenzo Dè Paoli Italia, abbiamo pianificato una collaborazione San Vincenzo Italia–Associazione P.E.R.
Di fatto vista la nostra presenza in Rwanda, possiamo monitorare e garantire la funzionalità degli aiuti di chiunque voglia assistere questi bambini.
Forniremo quindi alla San Vincenzo, periodicamente dati aggiornati dei bambini. Da evidenziare anche l'aiuto della curia Vescovile di Ruhengeri, la quale ci ha già assicurato che sarà lieta, attraverso i loro Parroci locali, di garantire la buona riuscita di questi sostegni.
Saranno aiutati principalmente i bambini dei villaggi più sperduti dove mancano pasti sicuri, luce, acqua, istruzione e qualsiasi tipo di copertura sanitaria.

Ad oggi grazie alla vostra splendida generosità stiamo aiutando 118 bambini suddivisi nei seguenti gruppi parrocchiali:

Nemba 30
Butete 41
Runaba 40
Rwaza 7

Responsabile Aiuti a Distanza Sig. Giancarlo Salamone

Chi desidera sostenere a distanza può farlo versando € 204,00 (annuali in un'unica soluzione o frazionata in pagamenti mensili, trimestrali o semestrali).

Detraibilità/deducibilità fiscale
Tutte le donazioni effettuate con bonifico bancario tracciabile o con bollettino postale sono detraibili o deducibili ai fini fiscali

BANCA INTESA
IBAN IT76I0306909606100000018852
Conto Corrente Bancario nr. 18852
Federazione Nazionale Italiana Società di San Vincenzo De Paoli ODV
Via G. Ziggiotti, 15 – 36100 VICENZA

Conto Corrente Postale nr. 00014798367
IBAN IT94F0760111800000014798367

PORRE COME CAUSALE DEL VERSAMENTO "NUOVO SOSTEGNO A DISTANZA RWANDA c/a Sig. Giancarlo Salamone".

Realizzazione siti web www.sitoper.it