27 Ottobre 2021
percorso: Home > News > Notizie

Buon Natale da Associazione P.E.R. - Pour les enfants Rwandais

12-12-2020 19:18 - Notizie
Il 2020 ci impone il distanziamento fisico ed il divieto di assembramento che ci impediscono di vivere gomito a gomito e tutti insieme la gioia del Natale!
Ma niente e nessuno ci impedisce di condividere le emozioni dei nostri ricordi:
il collage fotografico delle varie edizioni della Magia di Natale rappresenta la nostra letterina a Babbo Natale per voi tutti e per i nostri fratelli e sorelle Reandesi!
Che Babbo Natale vi porti un sacco pieno di tanta salute, una cassapanca intera di amore ed una valigia di buone notizie per il 2021.
A presto,
Associazione P.E.R. - Pour Les Enfants Rwandais
Vi ricordiamo le nostre coordinate bancarie :
Banca Popolare di Lajatico, Filiale di Pontedera n° 20047536
IBAN: IT95E0523271131000020047536