Associazione ONLUS PER - rwanda

03/23/15
Partenza P.E.R. il Rwanda

Cari Amici il 30 Marzo prossimo una nostra delegazione partirà per il Rwanda per valutare da vicino lo stato dell'opera dei nostri Progetti.

Chiediamo quindi a tutti un piccolo sforzo economico per raccogliere Fondi da far avere ai bisogni più urgenti che incontrerà la nostra delegazione in Rwanda.

Con l'occasione preannunciamo una Cena di Beneficenza per Venerdì 17 Aprile che effettueremo come al solito presso Il Ristorante Il Cigno Nero a Bientina (PI), la quale sarà utile per avere tutti gli aggiornamenti tratti da questo viaggio.

Grazie a tutti voi Cari Benefattori come sempre per la vostra comprensione, fiducia e continua disponibiltà !

Associazione P.E.R. - Pour Les Enfants Rwandais ONLUS - Copyright 2007 - Note Legali
Via Scornigiana, 58 – loc. Ospedaletto – 56121 Pisa (Pi)
Tel. +39 050 980196 - C.F. 93058240503 - info@associazioneper.org
alfera comunicazione e immagine